1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Produzione motori

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da GrifoRosso, 11 Luglio 2008.

1. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    Impostando la produzione dei motori ho notato che posso produrre tra gli altri anche motori Ishikawajima, Nissan, Toyoda, Mansu e Kokusai, solo che non mi risulta nessun aereo sia nel 41 che successivamente che utilizzi questi motori. A cosa servono, ai motorini dei marinai in franchigia?

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    esatto, praticamente gli unici motori che serve produrre sul serio sono i Mitsubishi e i Nakajima, più una spruzzata di Aichi

3. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    Scusa ma in un gioco così ben curato che senso ha una cosa del genere?
    Comunque grazie, vado di corsa a reimpostare la mia produzione.
    Ciao

4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    No, aspetta, servono pure i kawasaki. Mi pare per i Tojo, o i Tony. Ora sono al lavoro e non mi ricordo bene a memoria, pero' ti servono anche quelli.
    Di Aichi devi produrne un po' più di una spruzzata. Calcola che devi sostituire tutti i Val. Pero' puoi produrli con calma, tanto hai tempo.

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ecco bravissimo, non mi ricordavo qual'era la quarta produzione e per non dire stupidagini ho soprasseduto.

ho detto una spruzzata di aichi perche producendone 20 al mese da dicembre 41, quando si arriva al 43 i motori sono abbastanza per sostituire i val, secondo me, dando la precedenza agli squadroni imbarcati....

6. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    Allora questa spruzzata va benissimo. :p

7. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    In effetti i Kawa servono per i Tony, mi sa che ne sto costruendo un po troppi visto la data di arrivo dei Tony.

Condividi questa Pagina