Salve a tutti, sono nuovo del forum e del wargaming in generale . Qualche giorno fa sono venuto a conoscenza della serie Steel Panther, ho scaricato MBT e.. è meraviglioso !! Cercando in giro informazioni aggiuntive ho trovato questo forum, complimenti davvero, c'è gente con conoscenze illimitate, capisco solo il 10% di ciò di cui si parla humm, ma sto imparando in fretta, a breve troverete tante domande niubbe nella sezione apposita
ciao Hal vuoi giocare a "Guerra termonucleare globale" ? Oppure a Tris ? scherzi a parte benvenuto, se vuoi fare una partitina a MBT metti un annuncio, al momento ho solo due partitine in corso
al momento ho finito il tutorial e sono nel mezzo dello scenario n° 2. Vedo di capire un po' meglio le meccaniche di gioco prima di arrischiarmi contro un umano p.s.: grazie per i benvenuti
Benvenuto tra noi mmmmmm......forse non dovrei dirtelo ma GyJeX non è umano a MBT.....è un......boh .....Dio vivente :humm:....mah....
leggendo i vari thread nella sezione di steel panther ne sono già a conoscenza , basta questo thread per capirlo edit: ho letto solo ora questo