1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Missili sui sottomarini?

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da lucared95, 1 Agosto 2008.

  1. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    mi sembrava di aver sentito che si potevano caricare missili sui sottomarini.... Qualcuno ne sa qualcosa? e se sì come?
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    nella guida di luxor trovi questo comando (da inserire in un evento, ma forse anche nelle tecnologie)

    type = missile_carrier which = [submarine]

    che teoricamente ti permetterebbe di creare degli ssbn, anche se sinceramente non l'ho mai usato e nonl'ho mai visto usare
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    infatti l'ho visto leggendo la guida di luxor, e volevo chidere chiarimenti, e come usarlo (se come evento o tech)
     
  4. GaleazzoCiano

    GaleazzoCiano

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    scusate dove posso trovare questa guida?
     
  5. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
  6. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    ho provato a inserire il command come tech, se riuscirò ad usare SLBM ve lo saprò dire!:D
     

Condividi questa Pagina