grazie al buon otto ho conosciuto questo gioco,però ho un problema con alcune scritte,la risoluzione del gioco è 800*600,ma col mio lcd 17'' da 1280*1024 alcune scritte mi risultano illeggibili o quasi non mi pare che si possa cambiare risoluzione,esiste un mod o simile per rendere il gioco leggibile anche sui monitor come il mio? questo è un esempio,ma in game a tutto schermo si vede peggio
Nulla da fare non è prevista del gioco. L'unica e usare i tool della tua scheda grafica ed obbligare l'eseguibile del gioco ad uniformarsi al refresh rate e risoluzione dello schermo, con le ati lo fai dal "control pannel" (o ocn l'ati tool) con le Nvidia non saprei ma si può sicuramente. In alternativa puoi scaricarti dei tool specifici che inibiscono il monitor da applicare specifiche risoluzioni (e refresh rate) come questo: http://www.majorgeeks.com/download.php?det=1847 Da applicare con cautela e leggere le avvertenze (io cmq lo uso). Okkio però visto che come ti dicevo parliamo di risoluzione non supportate dal gioco potresti rischiare dei crush. Se ti piace WNLB ti consiglio caldamente di procurarti e dedicarti al seguito: Austerlitz: Napoleon's greatest victory. Bellissimo
da atitool non vedo opzioni per la risoluzione,con il control panel ati(catalyst) ho creato un profilo specifico per l'eseguibile con la risoluzione "forzata"(forse ho capito male)a 1024*768,ma il gioco si avvia sempre a 800*600,cioè rimane a 1024 solo nel desktop ho scaricato il tuo programma,dovrei disattivare tutte le risoluzioni tranne la 1024*768 a 75 htz così che il gioco sia obbligato a girare a quella risoluzione?
c'è un waterloo.INI(impostazioni di configurazioni),ma non nomina la risoluzione " [XXXXXXXXX] Master Volume=2 Net Session= Net Name= Campaign=1 MapLevel=0 UniformLevel=2 SoundLevel=1 PanelLayout=280 Prefs=aaaaaaaaaaaabaaabbbbaaabaaababa PrefVol0=100 PrefVol1=100 PrefVol2=100 Artillery Ammo=1 Army Moral=0 Current Load=4 ZoomLevel04=17 ZoomLevel05=28 ZoomLevel06=48 ZoomLevel07=64 ZoomLevel08=90 ZoomLevel09=148 "