HOI3 o MOD?

Discussion in 'Mod e Patch' started by PzKpfW, Aug 3, 2008.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

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    Ho trovato sul sito paradox le seguenti immagini a questo link

    [​IMG]

    bgdivisionarmyhqnv9.png bgdivisionfighterwingul9.png bgdivisionbattleshipol1.png


    Ma non ho capito se si tratta di un mod in elaborazione (grazie al rilascio dei codici sorgente) o di HOI3. Qualcuno ha maggiorin informazioni..?
     
  2. mazzocco

    mazzocco

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    non si capisce molto bene, per ora sembra solo un mod per HOI2, ma magari lo implementeranno in HOI3, o è solo un'idea per lo stesso HOI3, in ogni caso se dovesse diventare realtà, HOI diventerebbe il gioco dei giochi.....
     
  3. uriel1987

    uriel1987

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    Sembra solamente una proposta per hoi3, con una dimostrazione amatoriale fatta sul motore di hoi2 :humm:
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

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    Eh ma fare una dimostrazione del genere su un motore grafico non è da tutti e richiede una gran bella mole di lavoro :D e vuol dire che hanno già implementato parecchia roba :sbav:

    Quel che mi chiedo è se vogliono sviluppare oltre questa idea e far uscire tutto ciò come mod o altro...
     
  5. sam

    sam

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    Sono idee/progetti per Hoi3. Ma se li implementassero per Hoi2 non è che mi offendo; in effetti il sistema di combattimento è la cosa meno varia ed entusiasmante di Hearts of Iron. In questo modo ogni paese, o ogni giocatore, potrebbe scegliere la propria dottrina e verificarne l'efficacia. Guardate anche qui: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=284480
     
  6. uriel1987

    uriel1987

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    L'abbandono del sistema delle province sarebbe un enorme passo avanti, attualmente i combattimenti sono davvero troppo semplificati.
     
  7. cotoletta

    cotoletta

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    dubito cambino il sistema basato sulla provincia. Dovrebbero cambiare troppe cose: gia' il gioco ha parecchi problemi cosi' essendo diviso in macroregioni con un gioco in rete che spesso lagga fino a cadere. Probabilmente c'e' una ingente mole di dati che viaggiono durante una partita multiplayer un po' per come e' stato programmato il gioco non ottimamente. La cosa migliore sarebbe passare ad una modalita' come quella in cui si parla nel forum della paradox con un "raggio d'azione" dell'unita' ma alla fine mi accontenterei degli esagoni come in clash of steel. Dubito cmq che vi possano essere cosi' tanti cambiamenti... Alla fine da quel che vedo mi pare che il motore sia sempre piu' o meno lo stesso con pochissimi cambiamenti dal tempo del primo europa universalis...
     
  8. Luxor

    Luxor

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    Si tratta solo di proposte elaborate con Photoshop. Nulla di realizzabile o di prossimo rilascio.
     
  9. Cobra1983

    Cobra1983

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    :approved: Mi hai battuto sul tempo! Lo sapevo io... :p
     

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