1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

S.a. (soft Air)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Piccolo Messe, 20 Giugno 2007.

1. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    ma no la goldenbow per iniziare va bene. Da noi più di qualcuno ce l'ha e almeno ti porti a casa qualcosa senza spendere troppo...certo poi devi metterci mano per forza però...

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    E alla fine spendi quando comprare un Ak della Marui che te lo porti avanti una vita senza doverci mettere mano

3. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    :D:D:D in effetti...io ho preso anni fa un g36 della marui e senza un minimo di manutenzione (non ho mai azzerato l'hop-up ad esempio) va ancora molto bene

4. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    In effetti avevo pensato a comprare un Marui ma alla fine ho rinunciato: ai 200 euro del fucile ci andavano minimo altri 100 per comprare almeno 2 caricatori maggiorati (quello monofilare di serie ne tiene 74!:piango:), batteria e caricabatteria. Non potendo spendere molto ho ripiegato su una cinesata che però non fa tanto pena, come ho detto:)

5. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Si, non fa tanta pena però ti consiglio di non spararci molto fin quando qualcuno di esperto non ci mette mano. Spesso hanno un grasso schifosissimo e qualche sbavatura agli ingranaggi che potrebbero farti sgranare il tutto. Rischi magari in riparazioni di spendere più di quanto avresti speso prendendo un buon fucile

Condividi questa Pagina