1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Piccoli problemini col Compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Cobra1983, 9 Agosto 2008.

1. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Ma usare magari quei nomignoli che hanno avuto per un millennio prima del 1945 no eh?
    Quelli fan schifo no?
    Mah....:facepalm:

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Ho provato manualmente a far scattare l'evento nel 1936 e tutto funziona regolarmente. Se mi mandi un savegame (zippato) prima che scatti l'evento, posso cercare di capire cosa ci sia di sbagliato. luxor70@yahoo.com

3. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Si' e vero, ma pero' puoi sempre schierare le nuove divisioni in Italia e poi fare un ridispiegamento strategico, giusto?

Controllato, e anche in Armageddon 1.2 Vanilla gli upgrade non si vedono.

4. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    GNAGNAGNAGNE!!!! :D
    Avevo ragione IO!!

...

Vabbè, sparisco. :shy:

5. tonike

tonike

Ratings:
    +0
    purtroppo non ho il file...
    cmq visto che il problema avviene nel 40 posso fare una partita veloce e vedere se risuccede ;)
    Invece per quanto riguarda gli aggiornamenti che non si vedono anche nel vanilla cosa vorrebbe essere?! Una scusa?! :p
    Nella prossima release cerchiamo di implementarli! :D
    Comunque grazie ancora per l'ottimo lavoro anche se ormai sto solo sbavando dietro quei 2 screenshot di HOI3 da giorni... 10.000 regioni :sbav:
    Speriamo solo che non sia l'unico miglioramento e che non facciamo tutto più cagoso per perder tempo dietro al motore 3d :cautious:

6. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Sto facendo una partita con la Turchia, segnalo ancora qualche piccolezza:

1) Le immagini del Bristol Blenheim Mk. IV e del Fairey Battle non sono corrette (non sono sicurissimo del Blenheim, però);
    2) L'immagine del Team Tech "Baghdad Arsenal" non credo sia quella giusta (il marchio della Renault);
    3) Alla fine della guerra non è stata creata l'Austria... è normale?

Per ora è tutto! :p Solo una piccola curiosità personale: la Turchia usava davvero così tanti mezzi inglesi? :humm:

7. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Scusate, ho dormito veramente poco, e la cosa va avanti da un po': mi sono scordato gli screenshots! :D Eccoli allegati.

OT PS: messaggio numero 100!! Alé per me!

Files Allegati:

8. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Io ho notato invece che nella schermata delle dottrine terrestri i riquadri con i nomi delle tech da ricercare appaiono bianchi ... è successo anche a voi ?

9. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    In che senso? Puoi mettere uno screenshot? Io non ho notato niente di strano, comunque...

10. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Imposta la lingua in inglese.

11. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Ora sto provando a reinstallare, quando finisce posto lo screen

12. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Comunque penso sia normale che l'Austria non venga subito liberata, in quando è rimasta occupata dalle forze alleate fino a metà degli anni 50.

13. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Ora provo grazie !!

14. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    :cautious: Che vergogna... Non me lo ricordavo! Si vede che è passato un po' dal mio esame di storia contemporanea... :D

15. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Scusate...ma come imposto la lingua in inglese ? che la mia installazione si mette da sola in italiano

16. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Apri il file "settings.cfg" con notepad, o wordpad, o un qualunque editor di testo. Il file lo trovi nella cartella principale di HOI2. La prima riga dovrebbe essere così:

Codice:
    2 #LANGUAGE (0=english, 1 = french etc..)

Cambia quel 2 in 0, ed è fatta.

17. Guglie

Guglie

Ratings:
    +0
    Grazie ! ora funziona tutto :)

18. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina