ma no la goldenbow per iniziare va bene. Da noi più di qualcuno ce l'ha e almeno ti porti a casa qualcosa senza spendere troppo...certo poi devi metterci mano per forza però...
E alla fine spendi quando comprare un Ak della Marui che te lo porti avanti una vita senza doverci mettere mano
in effetti...io ho preso anni fa un g36 della marui e senza un minimo di manutenzione (non ho mai azzerato l'hop-up ad esempio) va ancora molto bene
In effetti avevo pensato a comprare un Marui ma alla fine ho rinunciato: ai 200 euro del fucile ci andavano minimo altri 100 per comprare almeno 2 caricatori maggiorati (quello monofilare di serie ne tiene 74!), batteria e caricabatteria. Non potendo spendere molto ho ripiegato su una cinesata che però non fa tanto pena, come ho detto
Si, non fa tanta pena però ti consiglio di non spararci molto fin quando qualcuno di esperto non ci mette mano. Spesso hanno un grasso schifosissimo e qualche sbavatura agli ingranaggi che potrebbero farti sgranare il tutto. Rischi magari in riparazioni di spendere più di quanto avresti speso prendendo un buon fucile