1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.
  1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Son tornato a casa poco fa e ho trovato la sgradita sorpresa di un Disk Boot Failure all'avvio del pc... Ad una prima analisi sembra che il disco da 80 che fa, anzi faceva, da c: sia andato a farsi benedire senza preavviso...

Ho ripristinato windows con una immagine di Ghost, ma risale all'ultima formattazione e MBT non c'è mi ci vorrà almeno un giorno per tirarlo giù di nuovo, il problema è che il sistema di protezione va a farsi benedire, come mi devo comportare ? l'ultimo turno che m'ha spedito qwerty l'avevo già cominciato a giocare lunedì scorso e mi mancava solo il settore sud da sistemare...

Nel mentre continuo ad esaminare questa cagata di maxtor, perchè una volta alimentato sento le testine del disco partire, quindi è probabile che sia solo un problema di elettronica e, visto che ho altri due dischi identici, probabilmente, sostituendo l'elettronica riesco a recuperarlo...

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Il disco è fottuto, ma gran parte di quel che c'era dentro è stato recuperato tra questo anche il turno lasciato a metà, Ho riscaricato MBT mancano solo le patches 3.5 e 4, finisco il turno e lo spedisco a qwerty

3. hermes60

hermes60

Ratings:
    +0
    fortunello :D :D :D :D

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Mica tanto... il disco è da buttare :( adesso mi tocca prenderne un'altro ma Ide non se ne trovano... Mi tocca prenderlo con la "scatoletta" USB o con un nuovo controller sata...

5. hermes60

hermes60

Ratings:
    +0
    Sempre più fortunello :D
    Quelli usb sono lentini !!!!
    Forse è il caso di aggiornare il PC :D
    Scherzo comunque qui a Frosinone ancora si trovano a 35€ + iva da 160 gb ma ne vale la pena ????

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Macchè aggiornare :asd::asd: E' solo che gli altri Sata sono tutti occupati da altri dischi :asd::asd::asd:

7. hermes60

hermes60

Ratings:
    +0
    Ahhhhhhhh ........ scusa non aveto capito :wall:
    Ma allora non hai un PC hai un juke box :D

Condividi questa Pagina