1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[Vic:Rev V.I.P.] Nuova nazione

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Cobra1983, 26 Agosto 2008.

1. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Un po' perché stimolato da questa discussione...
    Un po' perché oggi di lavorare alla tesi non avevo proprio voglia...
    Un po' perché mi sembrava un lavoro semplice e rapido...
    Un po' perché... sono troppo buono... :D

Ecco qua una nuova nazione... la Corsica, per l'appunto! :D
    Non ha eventi propri, né leaders, né altro... e non è neanche storicamente fondato. Ho messo la cultura e le pop italiane, perché se non ricordo male quando andavo a scuola sentii che in Corsica si sentono più italiani che franciOsi, ma potrei ricordare male... si tratta di tanto tempo fa! Insomma, per ora non è niente di che, ma è una nazione in più, giocabile... poi chissà, vedremo. Accetto richieste per eventuali adattamenti, suggerimenti, ed insulti! :p

Per l'installazione: serve vic:rev + v.i.p. 0.2 + hotfix 1 + hotfix 2, dopodiché basta che scompattiate tutte le cartelle del file zip nella cartella principale di Victoria.

Errore conosciuto: appena avviate lo scenario dà un errore relativo ad artillery: ignoratelo pure, e andate avanti, funziona tutto bene, anche quel parametro artillery... :humm: Per qualunque cosa, sono qua!

Files Allegati:

2. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    :D wowo sei veramente grande!!!

pensavo di rinunciare a giocarci,ma grazie a te ora posso:D

GRAZIE DI TUTTO;) ;)

3. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    ehm scusa:shy: :shy:

potresti postare anche il v.i.p 02 ecc ecc???

spero di non chiedere troppo:p

4. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Dunque... a questa pagina trovi tutto...
    http://www.terranova.dk/viewtopic.php?t=2533

A proposito, un errore mio... servono, nell'ordine:

vic:rev 2.01 + v.i.p. 0.1 + v.i.p. 0.2 + v.i.p. 0.2 hotfix 2

Un'altra cosa: la Corsica non ha niente, a parte i partiti... quelli ce li ha. Ma anche qui niente di personalizzato... se qualcuno ha informazioni sulla corsica dell'epoca, e vuole vederle su Victoria... ben venga!

5. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    ma la bandiera l'hai messa?è quella con la testa di moro....

6. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
  7. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    che domanda idiota che ho fatto:shy:

8. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Domanda legittima: ho detto che non ci ho messo niente! ;)

Condividi questa Pagina