1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

fallout 3

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da archita, 27 Novembre 2007.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    stà per arrivare il terzo capitolo della saga postatomica del Vault 13 !:D

sembra rivaleggiare con il gdr della saga Morrowind ma resto ancora perplesso...qualcuno ne sa meglio riguardo al titolo? :humm:

2. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
  3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244

Questo video viene dalla progettata terza parte della serie, che poi venne cancellata per casini di diritti e dindi, la nuova terza parte è alla oblivion, sfrutta lo stesso motore e le stesso sbrilluccicose particolarità ;)

Cerca il teaser di fallout 3 e vedi :D

4. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
  5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Mitico: un video per far vedere UNA immagine statica :D:D:D

6. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Fallout 3 è l'attesissimo seguito della serie capolavoro Fallout, composta da Fallout 1 e 2 (giochi di ruolo di ambientazione post-nucleare) e da Fallout Tactics (come definirlo... gioco-tattico-a-turni-con-elementi-da-gioco-di-ruolo?). A vedere le anteprime, però, pare tutta un'altra cosa, a partire dal motore del gioco (prima usava una prospettiva isometrica, a mio parere la migliore per i giochi di ruolo, ora è in prima persona...).:piango: Se non fosse per l'ottimo lavoro che hanno fatto con Oblivion, penserei seriamente che si tratti di una min****ta... Se volete ulteriori informazioni sulla serie fallout... chiedete, e vi sarà dato (si è capito che sono un appassionato?:D )!

7. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
  8. Odino

Odino

Ratings:
    +0
    Fallout 3 dev'essere davvero un gioco fantastico!! E' come Oblivion, solo che con una grafica migliorata, un'ambientazione non più medieval-fantasy (ma è affascinante lo stesso), un'adattamento per giocare anche in modo sparatutto e poi c'è tutto un nuovo mondo da esplorare!!!!!!!
    Sarà sicuramente bellissimo... non vedo l'ora che esca!!

Condividi questa Pagina