1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Il milanese, specie in estinzione ? Apriamo una tavola rotonda e parliamone.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 27 Ottobre 2006.

1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Io in 12 mesi a Milano si e no avrò incontrato 3-4 milanesi doc, il resto tutti conterrOnei ( :asd: ) emigrati lì da decenni. I milanesi sono una razza in via di estinzione ormai :D

2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    è vero in tv i milanesi pregano strada e frigono gli spaghetti...o_O

3. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    comunque a bari io trovo tanti milanesi e bergamaschi....:)

4. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    ..e ve lo meritate! ma hai mai incontrato un italiko doc?

5. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ..io paradossalmente sono un vero terroide...visto che sono mezzo greco e suditaliano....quindi un vero magnogreco....:D ...veri milanesi esistono sono quelli che armati di tanta onesta e volontà vengono giù a migliorare le cose ....invece di fuggire in oriente...a dispetto dei pericoli....:) ...W le milaneis:approved:

6. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    W i balkan-terroidi! anche se io sò balkan-maremmano:cautious:

7. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Non credevo si arrivasse al dirottamento del thread, chiedo umilmente scusa a MeccheGerme :D
    Ho spostato i messaggi in questa discussione per porre rimedio.

8. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    se x questo bisogna chiedersi se esitono ancora i veri baresi modenesi romani ect...in cosa consiste essere vero abitante di un posto..fare come il mio amico Psquale che x dimostrare la sua baresiatà....lancio polipo vivo in piscina e poi tuffandosi lo catturo azzannandolo come uno squalo?....:eek: ..altro che omer simpson :D

9. Italofic

Italofic

Ratings:
    +1

Aaaaaaahhhhhh :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: italico con la k nooooooo! Ti prego non lo fare più, potrei morirci....

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

10. Lakota

Lakota

Ratings:
    +0
    di bauscioni milanesi ce ne saranno anche pochi, ma porc......pu.....zozz.......vac.......biiiiiiip......censura, tutte quelle accidenti di macchine targate milano che mi fanno fare ore di coda in autostrada qui in liguria tutte le estati da dove vengono? xchè invece di farsi ore e ore di code all'andata e al ritorno, tanto che il relax che ti sei gustato ti svanisce dopo 5 min, nn si prendono un cavolo di treno????? :mad: risparmierebbero tempo, soldi, nervoso, caldo, e la loro stessa macchina. xchè nn andate a milano marittima??? :D

11. feste

feste

Ratings:
    +588
    Da buon Ligure sono daccordo con te :mad: ma non avere il mare e vedere solo nebbiaaaa freddooo e in estate affffaaaaa da morire:D
    è una giustificazione sufficiente per farsi 10 KM di coda per un WE al mare:p :p .Pensa parecchi anni fa mi sono trovato a lavorare in Val D'Aosta posti splendidi niente da dire,ma senza il mare mi sentivo perduto:wall: per compensare prendevo la funivia e andavo in alto.

12. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Vengono dall' hinterland :D e sono gli stessi che intasano le vie della mia città a tutte le ore. :D

13. Giulo

Giulo

Ratings:
    +0
    Come biasimarli ...... Scappano da questa citta' di M...
    Provate ad andare in centro nei w/e se ne trovate uno che parla ITALIANO siete fortunati .:eek: :eek: :eek:

14. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    1:A Milano la nebbia ormai non c'è più da qualche anno!! e non fa neanche freddo...quest'anno a Milano sono stato meglio che in vacanza

2:che hai contro quelli dell'Hinterland?io si che mi rompo i c....i a stare a Milano,in periferia c'è poco o niente! vabbe che ci si mette poco ad andare in centro,però...sai cosa ti dico? rispondo con un altro :D .

3:I milanesi non esistono più perchè milano è l'unica vera metropoli d'Italia... se contiamo tutta l'area metropolitana anche fuori dai confini comunali siamo 7.500.000...terzi in europa dietro Berlino(o Parigi) e Londra.

15. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    precisamnete sono di Trezzano sul naviglio

16. edox

edox

Ratings:
    +0
    io sono di monza......a milano ci vado spesso e devo dire che non è proprio il massimo come città.....ma a me piace

cmq....W INTER!!!!
    :D

17. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Che dovreste pagare il ticket per entrare :D

e poi naturalmente se fossero Juvenland non avrei nulla in contrario, ma sono dell' interland :)

18. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Egoisticamente spero proprio di no :D .E poi penso che comunque bisognerebbe differenziare un pò le cose.Nel senso che questa cosa è stata copiata da Londra dove i confini comunali conprendono tutta l'area metropolitana... a Milano nei confini comunali abitano il 1/3 delle persone dell'area metropolitana e metà dell'agglomerato(4.7 milioni l'agglomerato urbano,2 milioni e qualcosa il comune),quindi bisognerebbe evitarlo almeno a quelli dell'Hinterland(chissà perchè :D ).E poi colpirebbe tantissimo i pendolari.

:eek:fftopic: p.s:comunque FORZA INTER!:D

19. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    7.500.000?

non sono un po tanti?

20. pak

pak

Ratings:
    +3
    I Milanesi...sempre a fare gli "sboroni"!!:D :D