1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Ennesimo Problema con EU2

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da TFT, 14 Settembre 2008.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    ciao a tutti,ho un ennesimo problema:

nel gioco...a parte il fatto che mi crascia 5 volte ogni ora più o meno...quando si attiva l'evento dell'arrivo di Guglielmo D'Orange mi da l'errore e mi butta irrimediabilmente fuori...qualcuno ha qualche idea sul da farsi?

2. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Ciao! Prova a specificare l'errore... magari chi sa potrebbe aiutarti meglio! ;)
    L'unica cosa che posso dirti è: hai aggiornato il gioco con l'ultima patch?

3. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171

è la versione in italiano della leader??

se è quella ci sono due strade:

1) cambiare le impostazioni e giocarlo in inglese

2) entrare negli eventi e cancellare ogni riga in cui ci sono PV

io ho fatto la seconda: ogni volta che usciva un evento che mi cacciava fuori, mi segnavo qual' era. andavo nel Db eventi cercavo quell' evento e toglievo la/le riga punti vittoria. poi ricaricavo (autosave ogni anno). piano piano ogni problema di crash risolto. e gioco in italiano.

Condividi questa Pagina