1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Reattore nucleare

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Metal Warrior, 14 Settembre 2008.

1. Metal Warrior

Metal Warrior

Ratings:
    +0
    ciao ragazzi scusate le continue domande, ma non avendo il manuale e con un tutorial cosi esauriente :D alcune cose mi sfuggono! sto facendo una partita con la Germania e sto costruendo il reattore nucleare... potrei sapere a cosa serve :humm: :eek:ci posso fare la bomba atomica?? ditemi di si :cautious:

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    dal livello 6 se hai la giusta tech si producono el bombe sì :approved:

3. Metal Warrior

Metal Warrior

Ratings:
    +0
    :cautious: e potrei sapere il loro effetto??

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Dipende dalla versione di Hoi2 che tieni. Con le prime cancellavi definitivamente qualsiasi cosa fosse presente nella provincia: soldati, industrie, manpower, tutto.
    Con le verisoni successive (Doomsday e Arma) i danni sono più limitati, ma sempre devastanti.
    Hanno inoltre l'effetto di aumentare il dissenso nel paese colpito.

5. Catilina

Catilina

Ratings:
    +6
    Kaboom! :D

Ha effetti dirompenti direttamente sulle truppe della regione in cui la tiri; distrugge parte delle infrastrutture e delle industrie della regione (le distrugge proprio, una parte non si risanerà più a differenza di un bombardamento strategico); alza il dissenso del paese colpito.

Più l'atomica è potente, più questi effetti aumentanno.

P.s. Chissà se mi son ricordato di tutto... :cautious:

6. Metal Warrior

Metal Warrior

Ratings:
    +0
    :cautious:figo la voglio anche io... ma se ho ben capito devo aumentare il livello del reattore nucleare a 6... quindi costruirlo 6 volte?:humm:

7. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Costruisci il primo e lo piazzi in una provincia, poi man mano che vai avanti con le ricerche ne costruisci altri che andrai a sovrapporre al primo.

8. Metal Warrior

Metal Warrior

Ratings:
    +0
    Grazie per tutte le informazioni ragazzi siete fantastici :approved:

9. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    Si devi costruirne 6 ma puoi arrivare con le apposite tecnologie fino a 10 reattori, dopo il numero di 6 reattori più ne hai più sarà veloce la costruzione della bomba atomica:)

10. Catilina

Catilina

Ratings:
    +6
    Ecco! Lo sapevo che mi sarei dimenticato qualcosa.

Oltre alle varie distruzioni, vengono ridotti anche i punti vittoria della regione in cui viene sganciata l'atomica.

11. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    I reattori producono anche energia?

12. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    sì, non mi ricordo se raddoppino l'energia prodotta da uan provincia o aggiungono 50 alla produzione (questo almeno nel vanilla)

13. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    ridotti? eliminati! riduce i punti di una provincia a 1...

14. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    nel manuale dice che vengono azzerati, ma in alcuni casi ne può rimanere 1 residuo

15. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Io mi ricordo che sparivano del tutto mah...:cautious:

16. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    a me ne rimaneva sempre 1 residuo...xò certo non puoi sperare di vincerci una partita!:D

17. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Ma ditemi... se si conquista la provincia col reattore di un nemico che succede? Resterà il reattore presente?se si collaborerà col nostro o saranno indipendenti?

Condividi questa Pagina