1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

versione di Arma per il compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Erwin84, 2 Ottobre 2008.

  1. Erwin84

    Erwin84

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    74
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi...
    Ho scaricato la nuov versione del mod Compendium (cioè la 1.1) e ho un dubbio:
    devo installarla su arma 1.1 oppure 1.2????:humm:

    Perchè sul forum di luxor c'è scritto che deve andare sulla 1.1 ma nel readme del mod dice la 1.2....:confused::confused::confused:

    Grazie!!!
     
  2. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    La 1.2. Dove e' scritto che va sulla 1.1 ?
     
  3. Erwin84

    Erwin84

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    74
    Ratings:
    +0
    qui http://www.bopitalia.org/portal/viewtopic.php?t=1680
    so che forse è una conversazione vecchia ma volevo essere sicuro...

    Un'altra cosa (scusa se approfitto :D): sto provando CORE ma vorrei migliorare la parte grafica... esistono delle icone da poter scaricare (tipo quelle dd_air naval ectc che suiano compatibili)?

    Tanks
     
  4. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Non so, mai provato CORE.
     

Condividi questa Pagina