1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Partecipanti torneo RTW-EB

Discussione in '1° Torneo NWI di Rome Total War - Europa Barbaroru' iniziata da ciampo, 10 Luglio 2008.

1. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    allora questi sono gli accoppiamenti del torneo di TW-Eb

GRim Reaper-Lucared

Maglor- Ciotto

Paolo- Diego

Ciampo- Armilio

KingHannibal- Uriel 1987

Lottari- QWerty

Ricordo hai partecipanti che ognuno deve prendere accordi con il prprio avversari x date e orari delle partite.
    I risultati vengono postati qui di seguito.

2. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    riesumo il topic in quanto si sta parlando di "ricominciare" o "portare avanti" il tutto.

Io potrei partecipare ma di giornate libere ne ho (sfortunatamente) ben poche. Martedì e sabato sera, anche se potrebbero cambiare per improvvisi cambiamenti. La ragione risiede nel gruppo di volo, se vi è una partita di torneo, potrete capire che devo riorganizzare tutti gli impegni in quanto quello viene prima del resto.

Se avete bisogno di una persona da prendere a martellate (ho EB da poco più di una settimana) sono a disposizione.

3. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0

Ti ringrazio Kos,prima di tutto devo capire quanti siamo rimasti x continuare e x qualcuno iniziare il torneo,appena avrò un quadro preciso deciderò il daffarsi,posso dire che questo torneo è appeso a un filo.
    Cmq ti ringrazio x la disponibilità

Kos ma x caso facevi parte degli ADI?

4. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    Facevo, a suo tempo, parte di quel gruppo.

Tralasciando la cosa di cui sopra, nel caso abbiate bisogno di una persona da martellare e fare a pezzi nel torneo (perchè in multiplayer le ho sempre prese :p) sono disponibile, ma il tempo libero è tiranno :(

Condividi questa Pagina