Ciao ragazzi... dopo mezzo anno sono tornato a fare qualche post in questo forum... che devo dire il migliore di tutti quelli che ho frequentato e frequento... in particolare vorrei risalutare GyJex, Giano, Panzer, Caronte, Panzer85, feste, gatto rognoso, Fieramosca,PzKpfW, Darksky, piccolo messe e maglor... mi hanno fatto sentire benissimo in questo forum! Passiamo ora alla domanda... difficile... mi consigliate un gioco abbastanza recente, che sappia combinare la complessità di Superpower 2 con EU3, HOI Doomsday? Spero che abbiate capito cosa intendo.... per ora ciao!
Mmm....c'è victoria(da "prendere" insieme alla espansione revolutions) e supremer ruler 2020,anche se questo è un gioco un pò particolare e che sinceramente non mi ha esaltato... Attento però che Victoria non ha la gestione militare approfondita come un HOI(anche se è migliore di quella di EU)...
Non credo ci siano altri giochi bellissimi come quelli della Paradox perchè sono unici nel loro genere
è adesso che la paradox sta cercando di fondere le idee migliori dei suoi giochi nei vari capitoli che hai citato (hoi3 dovrebbe essere un esempio) ma è difficile cercare il gioco che combini caratteristiche diverse, dovrebbe essere il gioco perfetto, per adesso non cè, prova ad aspettare un po'
Eccolo qua che ha bruciato la scuola. Comunque victoria... uhm... si dai lo proverò. A dir la verità Superpower mi andrebbe benissimo ma il mondo è tutto scuro e quindi non mi piace @GyJex: "compagno" anche no, magari camerata.