1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU In Nomine Help su possibile bug!!!

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da pioppino, 16 Ottobre 2008.

1. pioppino

pioppino

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, ho installato da poco l'espansione in nomine aggiornato il tutto con la patch 3.1 e mi capita una cosa curiosa che non mi capitava ne con NA ne con la versione base, mi scompaiono una buona metà delle bandiere nazionali. :humm:
    Ho provato anche installando il mod MMP ma niente di fatto.:mad:
    Al loro posto ho semplicemente 1 stemma bianco. E' capitato a qualcun'altro?? Qualcuno sa come potrei risolvere questo incoveniente? :confused: :confused:

Grazie in anticipo.

:)

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    non sei il primo a cui capita, ma finora non ho sentito di nessuna soluzione

3. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Premesso che non mi è mai capitato, prova a trafficare con refresh e risoluzione nei settaggi video, aggiornare i driver della scheda video ed eliminare i processi in esecuzione in backround(molto utile a quello scopo enditall o killthemall non ricordo come si chiamasse :humm:)

4. max85

max85

Ratings:
    +0
    Succede anche a me. per ora non ho trovato soluzione. Almeno lavorando a livello del gioco...

5. pioppino

pioppino

Ratings:
    +0
    Grazie per i primi soccorsi :) farò 1 pò di prove e se ne verrò fuori posterò l'eventuale soluzione.
    grazie:approved:

6. pioppino

pioppino

Ratings:
    +0
    Problema risolto con l'aggiornamento dei drivers della scheda video.:approved:
    Grazie a tutti.

7. max85

max85

Ratings:
    +0
    Davvero? Buon per te. Io ho provato, ma niente...

Che scheda video hai?

8. pioppino

pioppino

Ratings:
    +0
    ATI xt2600 HD

9. max85

max85

Ratings:
    +0
    Davvero? Anch'io, almeno credo.
    Ho una ATI Mobile HD 2600.

MA dove si trova il file di download, ho provato a scaricare qualcosa ma non mi installa...

Condividi questa Pagina