1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

come si cambia capo di stato

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Reditalia, 25 Ottobre 2008.

  1. Reditalia

    Reditalia

    Registrato:
    25 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    come si cambia capo di stato
    per esempio io sono l'italia e vorrei cambiare capo di stato
    invece di vittorio emanuele III VORREI METTERE UN'ALTRO PER ESEMPIO IL FIGLIO
    nn si può fare?:humm::piango:
     
  2. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Ora non ho il gioco installato, però mi ricordo che non si può cambiare a piacimento. Mi sembra o con i trucchi o modificando i file del gioco, solo che questo è più difficile.
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    capo di stato e di governo non si possono cambiare, questo prevederebbe il cambio dell'ideologia politica, oppure devi editare i file nella cartella db\ministers\ministers_ita
     
  4. Erwin84

    Erwin84

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    74
    Ratings:
    +0
    se vuoi farlo cambiando l'ideologia premi f12 e poi digita freedom per poter cambiare a piacimento i cursori dell'ideologia perchè in teoria potresti fare uno spostamento all'anno...
     
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Ti conviene aprire l editor di scenario cercare i ministri italiani e modificare il capo di governo, figurati che io ho messo sia come capo di stato che come capo di governo mussolini
     

Condividi questa Pagina