1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

modificare i modelli delle divisioni

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Erwin84, 13 Novembre 2008.

1. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Nella versione di base di Arma e anche in alcuni MOD tipo C.O.R.E. i disegni delle divisioni sono uguali per tutti i paesi (i files nella cartella models per intenderci)...

Ho scaricato i pacchetti con le icone a colori per migliorare l'aspetto grafico del gioco (non gioco al vanilla ma sto provando CORE e sembra fatto bene ma le immagini sono di una tristezza...)solo che tale icone sono diverse per ogni nazione...come posso fare per utilizzarle???

Grazie in anticipo:approved:

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    intendi i disegni che indicano il modello delle unità?

3. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    si quelli....

4. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    penso che si potrebbero fare due cose: o modificare il nome delle icone a colori(ad es. da "ger_model_1_1" a "model_1_1") in questo modo avrei le icone a colori tedesche per tutte le nazioni del gioco oppure modificare qualche file (e questa sarebbe la mia domanda:quale file?) in modo da far si che si possano utilizzare le icone differenziate per tutte le nazioni....

5. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Ma in teoria quando scarichi i set delle nuove icone ti fanno scaricare insieme un file excel già modificato che devi sostituire all'originale...mi pare si chiami models.cvs

6. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Mmm..ho guardato il file che dici ma mi sa che contiene solo i nomi delle divisioni, ad es. per i caccia tedeschi del 1939 il nome "messerschmitt bf 109" che poi è la scritta che compare quando tieni il puntatore sull'icona della divisione....

7. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Allora ho guardato per le icone di skif e il file da sostituire è propio models.csv...

Condividi questa Pagina