1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

MTW2 [Stainless Steel 6.1] Riavvio del pc

Discussione in 'Total War' iniziata da Darksky, 13 Dicembre 2008.

1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ho installato MTW2 e gli ho montato subito questo mod.
    Non finisco neanche il primo turno che, in maniera random, mi si riavvia il laptop.
    E' un problema di instabilità del mod ? O forse un problema di surriscaldamento ?

2. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    I portatili in genere non hanno schede video molto potenti e MTW2 é un gioco sicuramente pesante, potrebbe essere anche un problema di surriscaldamento e in quel caso potresti provare ad abbassare la risoluzione e i dettagli grafici (controlla con speed fan o magari everest in modalità window per monitorare le temperrature e lo sforzo del processore), ma potrebbe essere benissimo anche un problema del mod, potresti provare a rimuoverlo e poi fare qualche turno con la versione liscia di MTW2 e se poi vedi che il problema non l'hai più vuol dire che il mod che hai messo ha dei bug, se invece persiste é un problema di surriscaldamento e in queso caso la scheda madre interviene con un sistema di protezione riavviandoti il laptop perché non si danneggi l'hardware, ciao.

Condividi questa Pagina