1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

manuale

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da albertaccio, 23 Dicembre 2008.

1. albertaccio

albertaccio

Ratings:
    +0
    salve sono nuovo del forum ................. avrei una domanda da porvi io ho scaricato a pagamento si intende dal sito di battlefront il mitico CMSF , ma ho un problema non riesco a trovare da nessuna parte il manuale in italiano per poterci capire qualcosa in più. Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano ? ringrazio anticipatamente:wall:

2. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Brutte notizie non lo trovi perché in italiano non c'è :(. Neppure il piccolo manualetto nello scatolato di paradox era in italiano.

Quindi fatti coraggio e vai di manuale in inglese (la curva di apprendimento del gioco non è molto ripida, certo se non hai mai giocato a un CM..... ), per il resto diversi in questo forum ti possono aiutare se hai bisogno.

Benvenuto nel forum e ottima scelta :shy:.

Per ogni domanda apri pure una singola discussione.

3. albertaccio

albertaccio

Ratings:
    +0
    altra domanda

ok vorrà dire che mi darò da fare ........ grazie comunque. ...........A visto he ci sono come posso giocare on-line, cioè dove trovo i parametri che mi chiede per connettermi, devo mettere il mio indirizzo ip o quello del server , e la password ? arigrazie :wall:

4. albertaccio

albertaccio

Ratings:
    +0
    errata corrige

scusate non volevo ho sbagliato invece di password volevo scrivere porta, ma il problema rimane ............................ che ip devo mettere e quale porta sarà forse la 8080 ?:wall:

Condividi questa Pagina