1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

come si cancellano i save

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da navy94, 9 Novembre 2008.

1. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    ciao a tutti io ho molti save che non userò più e che ho finitio da molto tempo qualcuno può dirmi dove si trovano i save e come si cancellano????

rispondete per favore grazie e ciao:approved:

2. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Ciao, se la memoria non mi inganna devi trovare la cartella Paradox Interactive, entrato il quella di HoI II cerchi la cartella scenarios. Quando sei in scenarios devi cercare soltanto save games e da lì ti cerchi i file da cancellare. Spero di essere stato chiaro.

3. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    giusto. ricorati di cancellare tutti e due i file con lo stesso nome

4. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    esatto...uno è il filegame vero e proprio, mentre l'altro è il corrispondente office o notepad che è l'elenco di tutto quello che hai fatto fino ad ora

5. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    non ho mai capito perchè non hanno implementato un sistema per cancellare i save:humm:

6. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    per costringerci a girare nelle cartelle e farci diventare modder :D

7. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Sono molto ingeniosi giù alla Paradox :asd:
    Volendo comunque si potrebbe anche implementare non dovrebbe essere difficile. :humm:

8. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    furboni:D:D! una comunità di modder avviata grazie ai save:D:D

9. NiubbodiHOI

NiubbodiHOI

Ratings:
    +0
    io ho fatto come avete detto sopra, sono stato nella cartella savegames...ma...nn ho trovato nulla....vuota...:-(

10. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Se hai Windows Vista guarda nella barra degli strumenti dovresti vedere File Compatibilità basta cliccarci per far comparire i salvataggi o i file che ti servono. :approved:

Condividi questa Pagina