1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Torneo di Hearts of Iron 2 Doomdsday Arma 1.2!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 23 Dicembre 2008.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Scusatemi tanto per ieri spero che non abbiate giocato, purtroppo ero a una festa e mi sono dimenticato di avvisarvi la sera. :asd: A quando la prossima partita allora?

2. edox

edox

Ratings:
    +0
    quando vuole lei signor imperatore :D

giochiamo lunedi, se potete potremmo giocare prima di lunedi per recuperare la giocata persa, per esempio domani ci siete?

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Per me domani va benissimo, comunque ricordo ancora che i giorni sono Lunedì e Mercoledì perchè ieri erano presenti solo 2 giocatori. :)

4. edox

edox

Ratings:
    +0
    allora miraccomando ci si vede tutti LUNEDI ALLE 20.45

ciao!

5. edox

edox

Ratings:
    +0
    ricordo a tutti che si gioca stasera :contratto:

siate puntuali! ;)

6. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Io ci sono... :approved:

7. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Purtroppo questa sera io non posso giocare! :wall: Se trovate un sostituto per il Regno Unito bene se no lo lasciate all'IA. :)

8. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ricordatevi la prossima partita è Mercoledì alle 21:00 cioè domani. Tutti presenti spero!!! :approved:

9. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    chi mi ha sostituito con l'italia ieri?

10. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    quando sarà la prossima partita?e poi logan di devo sire una cosa molto importante su una strategia che mi è venutta in mente...

11. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Se qualcuno c'è possiamo farne anche una in questo fine settimana ma ne dubito, ieri purtroppo mancavo anche io :asd: non so chi ha usato l'Italia. Per le strategie da seguire contattami su Msn.

12. edox

edox

Ratings:
    +0
    ieri eravamo io (URSS) messe (JAP) lottari (USA) atty (FRA) dohor (GER).

si gioca lunedi e se volete anche prima, però cerchiamo di essere presenti, senò arrivare a roma diventerà noioso :D

13. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    edox dubito fortemente che i russi potranno mangiarsi una pizza a roma:D(sempre che l'IA non abbia sputtanato tutta la mia produzione)

14. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Non se i russi mangieranno una pizza a roma, ma i giappi è da un po' che si pappano riso alla catonese a Shangai :D:D:D

15. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Vi dimenticate che possiedo Honk Kong? :cautious: Sono molto più vicino di quello che pensiate...:contratto:

16. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    scusate se vi chiedo queste cose ma sono stato via per molto tempo e ho perso alcuni fatti:

-state giocando su valkiryenet??

-e perchè tele 2 non avrebbe funzionato per il multi??

grazie ciao:p:p

17. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    La prtita è stasera alle 21

18. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    Per chi ancora non lo sapesse la partita è tra poco alle 21:00!!!!

19. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    No stiamo giocando con Hamachi, stranamente Tele 2 non funziona con il multy di HoI 2 sicuramente ha qualche filtro che blocca il gioco, ancora è un mistero. :cautious:

20. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Scusate tantissimo se ieri no ho potuto giocare, ma i miei non mi hanno lasciato... :mad:
    Cmq, cos'è successo ieri?

Condividi questa Pagina