1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Qualcuno ha già provato Saints Row 2 ?

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da anikanakka, 12 Gennaio 2009.

1. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato questo gioco simile a GTA , dopo la delusione per GTA4 sarei incuriosito da questo titolo che sarebbe appena uscito per pc....

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    a parte la cacchiata di pubblicare il II senza pubblicare l'I ?? Me missà tanto di un'altra conversione fatta coi piedi...

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Perchè scusa delusione di GTA IV? :humm: Qualche difetto c'è l'ha ma non è di certo un gioco da buttar via. :cautious:

4. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    Non ho detto che é da buttar via, dico solo che son rimasto deluso per un insieme di cose, a partire dai sistemi di protezione che mi han fatto bestemmiare per installarlo fino all'impossibilità di non riuscire a impostare i parametri grafici perché bloccati da Rockstar's e solo sbloccabili modificando il commandline file, poi anche quando sono riuscito a settarlo al massimo si vedevano le scanalature perché privo di antialiasing che smussava i contorni. In definitiva graficamente non é sicuramente nulla di eccezzionale, la fretta di metterlo negli scaffali prima di natale ha sicuramente contribuito a un uscita prematura, anche con la prima patch non si é risolto un granché, ultimamente non ci ho più giocato, puòdarsi che sia uscita una seconda patch e che siano stati affrontati questi problemi, staremo a vedere.... In ogni caso tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi Saints Row 2 per pc, lo proverò e poi vi farò sapere... ciauzzz

Condividi questa Pagina