1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Entra in banca e si fa cambiare i soldi del Monopoli

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mikhail Mengsk, 28 Gennaio 2009.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
  2. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ma pork!!! a saperlo prima l'estate passata me ne portavo una mazzetta anch'io!!! :D

3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Ho un piccolo patrimonio giù in salotto.. chi se lo sarebbe mai aspettato :D:D:D

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    se potessi cambiare il mio "patrimonio" mi sarei fatto un computer nuovo e una ferrari:D:D:D ( villa con piscina esclusa, quella l'avrei comprata con i carrarmatini di risiko, 120000 più o meno!:p ):D

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    sembra più una leggenda metropolitana :D

se fosse vero...allora le boleari danno davvero alla testa a questa gente :p

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    nono sembra una notizia confermata il bello è quello :asd:

7. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Cose dell'altro mondo....:asd::asd:

8. archita

archita

Ratings:
    +1
    io mi ricordo che un tale pagò delle bollette ( o tasse ) rigorosamente in monetine di un centesimo :D

è stato arrestato :contratto:

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Mi sa tanto che prendo la mia scatola del Monopoli e la porto alla Banca D'Italia chi sa se me li cambiano... :asd:
    Certo che c'è ne vuole coraggio ad entrare in banca e chiedere di cambiarti i soldi del Monopoli. :D

10. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Vorrei più commessi così in giro...:p:p:p:p:p

11. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    addirittura? perché? :humm:

12. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Non mi risulta che siano fuori corso (anche se è terribilmente fastidioso vedere uno che ti paga 150 euro in monetine da 1 centesimo, ma dove le aveva prese tutte quelle monete :eek::eek::eek:????).

13. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Esatto... So per certo che per legge tu non possa pagare multe o bollette con monetine di piccolo conio (c'è un numero massino d'utilizzo se non sbaglio)

14. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11

si... si possono usare al max 100 monete per un pagamento

15. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Ah sì ?? Non lo sapevo...

Allora credo di aver violato la legge: ricordate durante gli ultimi giorni della lira, quando vendevano i set di monete nuove da 25 euro ?? Ne avevamo comprate un mucchio (qualcosa come 200-250 euro), poi ho raccolto tutte le monete di piccolo taglio. I miei poi mi hanno mandato (si vergognavano troppo a fare quello che sto per dire) al supermercato e ho fatto la spesa... Fra le monete non contate e tutte le volte che abbiamo perso il conto, io e la cassiera siamo rimasti ben cinque minuti a contar monetine delle quali la più grande era da 5 centesimi... Poche volte mi sono sentito così odiato...:facepalm::facepalm:

16. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    il resto della fila ti avrà maledetto fino alla settima generazione :asd:

comunque penso la legge si riferisca solo ai rapporti cittadino-stato: magari tra privati si può fare.

Condividi questa Pagina