Ciao Ciao a tutti, finalmente ho scoperto sto sito ! Mi mancava uno così specifico, complimenti x la realizzazione e per il meccanismo dei riconoscimenti (mostrine) molto originale. Proverò a guadagnarmi qualche "patacca" anch'io.. charlieboy76 :cazziata:
Chi cerca trova Benvenuto a bordo charlie, ti consiglio di leggere bene il regolamento, e per collaborare trovi nel messaggio sopra al forum il link o la mail per proporti ancora benvenuto ciao giano
ciaoooo!!!! ....dei consigli xte... non fare arrabbiare darksky e Giano....quando sei di guardia cerca di dormire senz russare....in mensa arriva primo c'è la torta....tieni sempre pulita la tua pistola ad acqua....e soprattutto evita un tipo losco che si chiama OTTO!!! ....anzi è meglio non nominarlo.... è piccolo , feroce e peloso....un vero nonnaccio.... foto seganletica di otto
"Vi" ho scoperti casualmente, facendo una ricerca su non mi ricordo cosa.. In ogni caso grazie a tutti x l'accoglienza, ora vi saluto, devo andare a pulire la pistola ad acqua..
OTTO: Basta smancerie charlieboy76!!!! x il questo mese voglio trovare il mio cubo ben fatto....e la mia dispenza di nesquik sempre ben fornita....chiaro SKEGGIA!!!!
Maglor occhio a ronfare nei tuoi turni di guardia.. potresti finire sul fronte orientale.. Praga, Budapest.. ecc!
Io la dispenZa di nesquik l'avevo anche riempita xò ho scordato di rifare il cubo provvederò quando avrò finito di pulire la pistola ad acqua..:ador:
Ok, vada per le giostre, sappi però che su quella con i cavallini ci salgo prima io.. ..devo provare l'ebrezza di una carica di cavalleria:humm: SAVOIA AVANTI!