1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Metacampagna per CMSF

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Berto, 3 Marzo 2009.

1. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Segnalo, nonostante qui la comunità di CMSF sia quasi inesistente :) e le probabili difficoltà che il progetto incontrerà, questo sito http://opnm.phpbb3now.com .

L'autore si sta proprio dando un gran da fare e le idee sono buone :ador:, possibile partenza per il secondo quadrimestre 2009, se siete interessati vi potete iscrivere nel frattempo, specificando il ruolo che vorreste ricoprire.

2. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Continua operosamente il suo lavoro, questo è il link del sito per la metacampagna: http://www.opnem.net

Io mi sono iscritto solo per la parte tattica e mi ha assegnato questo:
    UK FORCES -> 1 MECH BDE of 3rd (UK) MECH DIV :D

3. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    L'idea è fantastica...peccato che non abbia tempo e sia comunque un pessimo giocatore di CM...

Grazie per la segnalazione, comunque, ci farò un pensiero, in futuro, e seguirò senz'altro.

4. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Si l'idea e anche l'implementazione per ora è notevole, ma ritengo che difficilmente si riuscirà a portare a termine. Intanto c'è il problema di trovare i partecipanti, per CMSF non è facile, poi l'impegno di chi partecipa e il tempo per svolgere il tutto. Io ho suggerito che le battaglie devono essere svolte via tcp/ip, diversamente non mi sembra possibile avere tempi ragionevoli, tuttavia non tutti hanno la possibilità e spingono per il PBEM!

Io per ora mi sono iscritto poi vedremo, certo che la parte tattica dovrebbe comportare solo una partita ogni due fine settimana, che non è molto, poi uno se vuol seguire nel dettaglio anche l'operazione per dare il proprio contributo e divertirsi può farlo.

Condividi questa Pagina