Segnalo questa occasione, tra l'altro è in bundle con lost empire (non chiedetemi che cosa è). Certo Gamersgate ha un sistema di download e protezione che se ho capito bene è peggiore di quello di Battlefront. Tuttavia considerato il basso prezzo e la possibilità di comprare poi un modulo per CMSF da Battlefront e fare diventare il vostro CMSF completamente versione Battlefront in questo modo! Spero la segnalazione possa essere utile per qualcuno.
E' solo CMSF o c'è anche Marines? Nel secondo caso potrei arrabbiarmi... Ad ogni modo Lost Empires è uno strategico 4X spaziale, recente e piuttosto carino...non è niente male come offerta...
No solo CMSF, i moduli e penso anche i futuri CMX2 saranno venduti solo da Battlefront. Il bundle da Battlefront costa 45 per cui qui con 4,99+25 di modulo su battlefront hai tutto, oppure uno può aspettare i british.
Si hai ragione ho un po' mischiato le cose ora faccio le dovute conversione: 4,99 Euro CMSF su gamergate 25 dollari=19,38 euro i moduli per CMSF su battlefront 45 dollari = 34,81 euro il bundle CMSF e marines su Battlefront quindi 4,99+19,38= 24,37 euro e hai CMSF e marines come il bundle di battlefront risparmiando circa 10 euro