Salve a tutti, ce qualcuno in questo forum che sarebbe interessato a giocare online a questo splendido strategico? fatemi sapere grazie
Ciao. Ad essere sincero mi piacerebbe molto iniziare una partita a questo fantastico gioco. Sono solo un po' restio a farlo perché sto attendendo l'uscita della nuova edizione della Matrix che è già ben oltre la fase beta ed è nella fase finale. http://www.matrixgames.com/games/game.asp?gid=320 Non saprei, sono indeciso. Tu che ne pensi? :humm:
purtroppo o per fortuna i ragazzi della matrix games possono impiegare tranquiallamente un altro anno prima di fare entrare in gold il titolo.. quindi nn so. Nn ci vuole nulla a fare una mini campgna (1/2 mesi) non bisogna necessariamente iniziare dalla full campaign. Preferisci alleati o asse? l'asse nn l'ho mai usata ma ce sempre tempo per imparare
beh no, non credo proprio un altro anno. sto seguendo il forum del gioco in questione, sui cui postano regolarmente i tester che, tra l'altro, hanno già ricevuto i ringraziamenti ufficiali da parte della Matrix per il prezioso lavoro svolto. Quindi credo che siamo alle battute finali. Io attenderei ancora un altro po', per vedere se ci sono novità. Cmq vorrei tenere gli alleati.
come preferisci... se vogliamo aspettare un altro po, nn ce nessun problema. Intanto mi allenero un po con l'asse
Si, io aspetterei. Da quanto ho appena letto sul forum Matrix, da uno dei programmatori, stanno lavorando sulla grafica. Il motore del gioco è già stato testato. Non è ancora definitivo ma quasi. Si stanno ancora proponendo alcune opzioni, come quella di ripetere le missioni del giorno precedente (nel caso, ad esempio, vengano annullate dal maltempo), che è assente nell'originale.
Ciao cap, io sarei disposto a giocare online. Però ti avverto che ho iniziato da pochissimo a conoscere questo fantastico gioco
bene perfetto, se ti va possiamo iniziare anke questa settimana.... immagino ke anke tu voglia tenere gli alleati, giusto?
In settimana va benissimo preferirei gli alleati anche se essendo all'inizio è indifferente. Se non ho capito male servono le mail?