1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

parà

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Von Manstein, 11 Aprile 2009.

1. Von Manstein

Von Manstein

Ratings:
    +0
    salve a tutti!!!
    Avrei diverse domande da porre ai superiori..
    1- come si utilizzano i paracadutisti?
    2- ho notato in una partita che alleandomi ( Germania) con l'Italia improvvisamente i rapporti cambiavano da più 80 a meno 20 :mad:per poi risalire e ridiscendere alla succcessiva nuova alleanza..perchè?
    3- credo di no, ma è possibile creare unità aeree con più di 4 divisioni?
    4- Non riesco ad annettere la Francia in quanto sposta la capitale in sperdute regioni africane, niente Vichy????:facepalm:
    Grazie a tutti

2. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    1. Li carichi sugli aerei da trasporto e li sganci sulla provincia nemica oppure li usi come fanteria normale.
    2. Rapporti con chi ??
    3. No.
    4. Non si crea Vichy ?? 'Azz che sfiga, prova a ricaricare da un save precedente, oppure controlla di aver soddisfatto le condizioni dell'evento.

3. Von Manstein

Von Manstein

Ratings:
    +0
    rapporoti tra Germania e Italia, anche se mi è capitato una volta sola fino a oggi...
    Per Vichy nonostante numerosissime volte non mi riesce mai di vedere niente come mai? sbaglio qualcosa?

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Di solito scatta l'evento per la creazione di Vichy quando hai invaso circa metà della Francia con la Germania.E' automatico.Non credo che ci siano variabili.

5. Von Manstein

Von Manstein

Ratings:
    +0
    forse perchè,essendo alleato con l'Italia invado la Francia anche da li con i miei alleati( ungheria ecc..)?

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Hai provato a fare libera nazione(creare un fantoccio insomma)?Con l'Italia non so se ci sia l'evento(anzi mi sa proprio di no!)

Condividi questa Pagina