1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU In Nomine accessi miltari impazziti??

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da rufus, 25 Aprile 2009.

1. rufus

rufus

Ratings:
    +0
    ciao atutti,
    appena ho iniziato una partita con maclemburgo ho notato che altri eserciti in guerra tra loro transitano e combattono sulle mie province senza avere chiesto accesso militare :humm: è normale??

2. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    a volte,quando un'aramata viene sconfitta e non ho un posto alleato dove ripiegare,può ripiegare a casa tua,presumendo che tu sia uno degli stati confinanti. Per il transito....no quello non credo sia normale

3. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    credo che sia dovuto al fatto che è nello SRI

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Quoto

5. Dom André I°

Dom André I°

Ratings:
    +0
    Confermo. In caso di guerra tutto il territorio del SRI è transitabile.

6. rufus

rufus

Ratings:
    +0
    l'esercito svedese che se non sbaglio non è nello sri passeggiava nelle mie regioni e combatteva, allora basta essere in guerra con uno stato dello sri per poter attraversare tutti i confini dello stesso???

7. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Credo di sì, anche a me è accaduto alcune volte...

8. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    A me sembra(ma non vorrei dire una cazzata) che da IN il diritto di passaggio sia diventato solo per i periodi di pace...perchè molte volte mi è capitato di poter attraversare degli stati che erano in mezzo al mio nemico ma a guerra conclusa non potevo più tornare indetro...

9. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    o forse se sono in guerra con lo stesso nemico ma non alleati l'accesso militare è automatico...

Condividi questa Pagina