1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

EU In Nomine accessi miltari impazziti??

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da rufus, 25 Aprile 2009.

  1. rufus

    rufus

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    60
    Località:
    Civitanova Marche, Italy
    Ratings:
    +0
    ciao atutti,
    appena ho iniziato una partita con maclemburgo ho notato che altri eserciti in guerra tra loro transitano e combattono sulle mie province senza avere chiesto accesso militare :humm: è normale??
     
  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.390
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +406
    a volte,quando un'aramata viene sconfitta e non ho un posto alleato dove ripiegare,può ripiegare a casa tua,presumendo che tu sia uno degli stati confinanti. Per il transito....no quello non credo sia normale
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    credo che sia dovuto al fatto che è nello SRI
     
  4. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Quoto
     
  5. Dom André I°

    Dom André I°

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    67
    Località:
    Pavia
    Ratings:
    +0
    Confermo. In caso di guerra tutto il territorio del SRI è transitabile.
     
  6. rufus

    rufus

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    60
    Località:
    Civitanova Marche, Italy
    Ratings:
    +0
    l'esercito svedese che se non sbaglio non è nello sri passeggiava nelle mie regioni e combatteva, allora basta essere in guerra con uno stato dello sri per poter attraversare tutti i confini dello stesso???
     
  7. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Credo di sì, anche a me è accaduto alcune volte...
     
  8. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    A me sembra(ma non vorrei dire una cazzata) che da IN il diritto di passaggio sia diventato solo per i periodi di pace...perchè molte volte mi è capitato di poter attraversare degli stati che erano in mezzo al mio nemico ma a guerra conclusa non potevo più tornare indetro...
     
  9. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    o forse se sono in guerra con lo stesso nemico ma non alleati l'accesso militare è automatico...
     

Condividi questa Pagina