1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

quale ministro modifica la CT?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da aldila.deisogni, 12 Dicembre 2006.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Se vado con il mouse sui trasporti per le mie truppe, vedo che ci sono delle modifiche date dalla mia tecnologia, e modifiche date dai ministri ma io ho un +0 , che tipo di ministro mi fa aumentare la percentuale? per ora non l'ho trovato
    grazie a chi mi rispondera'.

2. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Sicuramente c'è da qualche parte, ma dipende dalla nazione, dall'anno e dall'orientamento politico. Ciao

3. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    forse quello che aumenta il PI, e dunque di conseguenza anche la CT?

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    No il ministro che da + PI non aumenta questa percentuale data dal ministo gia' provato . anche se in soldoni il ministro la aumenta poichè ogni PI è 1,5 CT .
    forse questa %CT in piu' è una caratteristica del capo di stato e del capo di governo magari in alcune fazioni, ma questa è solo una mia supposizione..
    c'è qualcuno che ne sa di piu'?

5. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Non credo esista un ministro che aumenti la TC ma in caso c'è il ministro che aumenta il ripristino di org del 20%

6. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Ok grazie a tutti per le riscoste.

7. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Mi sa che non esiste, io mi ricordavo di averlo visto ma controllando il file "minister effects.txt" che da le caratteristiche di tutti i possibili ministri nel gioco non c'è!

8. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    C'è un ministro che aumenta la TC. Capo di Stato, per esempio guarda l'Ungheria nel '36. Aumenta del 15%.

9. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Ma come fai a sapere tutto? :confused:

10. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    la categoria è il "resigned generalissimo", come ad esempio Ataturk...

Condividi questa Pagina