1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

prezzo di AE

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 19 Maggio 2009.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    si sa forse uscirà il 22 giugno,ma del prezzo si sa qualcosa?

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Che io sappia non si sa nulla, cmq non credo tanto distante da WITP. Non mi aspetto sorprese al ribasso, ultimamente la politica di prezzo dei wargame è per un AUMENTO di prezzi (in dollari), non riduzione. Battle of the Bulge costerà di più di COTA all'uscita, tanto per fare un esempio...

3. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    considerato che non è Stand alone, ma richiede WITP liscio per giocare, spero non sia più di 30 dollari:cautious:

4. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Entro anch'io in AE-scommesse: per me per comprarlo dovremo sborsare 39.90 €. Chi offre di più? :p

5. gommas

gommas

Ratings:
    +0
    Scusate, ma dopo avere ringraziato voi di NWI che mi avete fatto conoscere: EU2 i giochi AGEOD, Witp ed altre delizie vorrei dire qualcosa di impopolare. Per me i wargames costano anche troppo poco. Non essendo giochetti costruiti su un video intro modello "adolescenti pseudo-asiatici effemminati capelli al vento" e meccanica di gioco ripetitiva per cerebrolesi, ritengo giusto premiare tanto lavoro di studio, ricerca ed uso del cervello. Considerato che con i nostri giochi preferiti per finire una campagna ci si impiegano mesi, non mi pare che neppure il rapporto euro/ora sia malvagio. Sono pienamente d'accordo sulla vostra campagna per non scaricare wargames pirata. Gli sviluppatori degni sono così pochi che debbono essere premiati e non messi in condizioni di cambiare lavoro. Grazie ancora per il lavoro di traduzione fatto per manuale, tutorial ed altre utilità

6. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Ciao Gommas,

concordo con te che per quello che offre in cambio, Witp vale ben più dei 60 € del suo prezzo! D'altronde se i prezzi lievitassero troppo, certi giochi rischierebbero di essere ancora più di nicchia e sarebbe ancora più difficile fare proseliti :facepalm:
    Figurati che quando cerco di spargere il verbo tra i miei amici i commenti più frequenti sono "Ma tu sei pazzo...e questo me lo chiami giocare al PC?" :wall:

Condividi questa Pagina