1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU Napoleon's Ambition Limite di Tempo

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da ronnybonny, 8 Giugno 2009.

1. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    Qualcuno sa per caso come si può togliere il limite di tempo? C'è una patch o bisogna modificare qualche script?

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se hai innomine basta che modifichi la data finale presente nel file definies.txt nella cartella common

3. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    logicamente in Napoleon Ambition non è possibile...

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    non credo... questa cosa nel file definies è stata aggiunta con IN, con napoleon forse esise qualche patch, ma io non ne so nulla

5. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    Il periodo di tempo illimitato EU3 Mod. da Seboden

Questo piccolo strumento è un patcher per Europa Universalis III, che vi permetterà di giocare il gioco tra AD 51 e AD 55.000 (invece di 1453 - 1789). Si dovrà tuttavia fare alcune altre modifiche per rendere il gioco veramente giocabile prima o dopo il primo periodo di tempo (ad esempio cambiando la media techdates).

Per utilizzarlo basta iniziare la EU3_no_time_limit.exe e dire dove trovare il tuo eu3game.exe (è nella cartella principale EU3) e fare clic su patch.

Questo strumento creerà una copia di backup dei vostri eu3game.exe originale e il nome eu3game.bak. Per riprodurre il normale gioco nuovamente solo eliminare la nuova creazione eu3game.exe e rinominare eu3game.bak torna alla eu3game.exe.

Nessuna garanzia è dato che il gioco funziona correttamente quando modificati.
    La trovate in eu3wiki, poi mod e infine the unilimited time(sara giusto)

Condividi questa Pagina