1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

VIC aiuto con l' economia e VIC REV

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da barbanera, 11 Giugno 2009.

1. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    Mi potete aiutare per far decolare l' economia che i soldi sono sempr pochi in Victoria?
    E anche per installae VIC REV?
    grazie

2. andy

andy

Ratings:
    +120
    Per installare VIC REV non so dirti molto non avendolo.
    Per l'economia dipende,che stao usi?che forma di governo ha?

3. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    La francia ha inizio gioco e la prima campagna.

4. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    Come prima partita non ti conviene la francia,è uno stato piuttosto esteso e quindi complesso.Piuttosto ti conviene ricominciare con il belgio o con i savoia anche se in quest'ultimo caso ti ritroveresti impelagato con la storia.
    Riguardo al'economia è da un pò che non ci gioco ma comunque ricorda di chiudere Tutte le idustrie in perdita,controllare manualmente imprt/export,tassare a non più del 33% tutte le classi o gli abitanti inizieranno a diminuire,alzare i dazi al massimo per i primi tempi,mettere al minimo le spese per marina ed esercito fino a pochi mesi prima della guerra,puntare molto sull'esercito di leva,alzare al massimo o almeno al più possibile le spese per criminalità e soprattutto istruzione almeno fino ad arrivare a 0.80 al mese(i punti oltre gli 0.80 ti serviranno solo per comprare tecnologie).

Riguardo all'istallazione spiegati meglio :D non ti parte o non sai che fare per istallarlo?

5. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    grazie.
    non so come si install VIC REV

6. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    ho controllato e mi correggo è sopra il 50% che inziano a scendere mentre sopra il 33% aumenta solamente la possibilità di rivolte.

mmm strano io Vic rev l'ho scaricato da gamersgate e non ho avuto problemi o_O

7. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    Io da emule

8. andy

andy

Ratings:
    +120
    Inoltre ti consiglio di affidare la gestione del commercio al pc escludendo dal suo controllo merci che vuoi tenere in scorta come armi leggere ecibo in scatola(o convogli clippero o a vapore).

9. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    grazie, ma nessuno sa come si installa VIC REV che io non riesco!

10. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    che file hai scaricato? che estensione ha?

11. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    è questo:
    Scaricato da emule, si chiama Victoria - Revolutions.rar e ha 124 mb

12. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    ok allora è un archivio .rar è compresso e lo devi espandere usando winrar poi dentro ci sarà un altro file che dovrai poi istallarlo

Condividi questa Pagina