Partita in Multy ad HOI 2

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Wolf, 20 Giugno 2009.

1. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Qualche stato minore?? Romania o Svezia, per esempio... per i più audaci c'è sempre il Lussenburgo:D

P.S.: Vorrei avere delle spiegazioni su come si gioca in multy:humm:. Si deve Avere dei programmi speciali??? e come funzionano??? Ho letto che bisogna avere hamachi, lo scaricato... Cos'è e come funziona????

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Per le nazioni cercheremo di trovare un accordo, in modo da accontentare tutti, magari tramite una scaletta di preferenze fatta di 3 nazioni.Personalmente mi va bene qualsiasi nazione da giocare.:)
    Mah...se stavolta il giocatore inglese schiererà l'intero esercito e aviazione degli UK sul continente, probabile che la brutta fine la faccia l'Hitler di turno.;)

3. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Non è detto che faccia una brutta fine...:contratto: Cmq altro trucchetto è che si allei o con la Germania o con l'URSS... ;)

Per le nazioni: CALMA! Prima vediamo quanti siamo, poi decidiamo a che versione giocare (diciamocelo: sempre la WWII rompe! :p), e POI decidiamo le nazioni. IMHO mi sempra la soluzione migliore :cautious:

4. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Ragazzi mi dispiace annullare la mia disponibilità, domenica parto e starò via due settimane, io parteciperò a una seconda partita

5. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Ma non ti preoccupare, se vuoi puoi anche inserirti dopo_Ovviamente deve andare bene a te.Non credo che per noi altri sia un problemone.

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    E da molto che manco cosa mi sono perso? :confused: Quanti siamo?

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Si sono aggiunti:Zio Adolf,navy94 e nirian.Tuttavia pare che Raffaele96 non possa più.:(Magari vediamo se è disponibile a entrare a partita iniziata.

8. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Bene, allora ci manca poco per cominciare, peccato per Raffaele96 se c'èra lui potevamo iniziare! :wall:

9. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Io gli ho proposto di entrare più tardi, ma non mi ha fatto sapere più nulla:cautious:

10. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Mi sono ricordato che dal 5 al 12 di Luglio non potrò esserci:piango:, vado in montagna!

11. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    No!!! Anche tu Zio Adolf! :wall: Beh...intanto incominci se iniziamo prima, poi si vedra di trovare qualche sostituto.

12. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Ma qui i disertori aumentano!Che siano tutti fucilati!!!:mad:....:DPerò che iella!Qui man mano diminuiamo sempre più!:(

13. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Non possiamo rimandare la partita??? Mi sarebbe piaciuto giocarci, in caso entro dopo....

14. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Dici rimandarla a quando torni?Figurati, per me non c'è alcun problema ;) D'altronde mi sà che io parto ad Agosto.Se così dovesse essere, vi dò tutta la mia disponibilità!

15. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Si, sarebbe grandioso:D!!! Iniziarla lunedì 13, per esempio.

16. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Allora rimaniamo così per adesso.;)Intanto io vedo un po' quando dovrei partire.Magari nel frattempo svolgeremo qualche partita minore o uno scenario, così tanto per intrattenere i partecipandi:D

17. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    io ho appena finito la terza prova, quindi da ora sono a vostra disposizione :D

18. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Ti possino!Io devo soffrire ancora fino a domani!:(Dopodichè anche io sarò a completa disposizione:D

19. Archimede

Archimede

Ratings:
    +0
    Io posso partecipare tranne tra il 3 agosto fino al 23 agosto xke sto in vacanza

20. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Tranquillo, inizieremo tra pochissimo!:approved:Mi scuso comunque con tutti se vi ho fermato così la partita, ma purtroppo la maturità è molto invadente

Condividi questa Pagina