1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

HOI2 Doomsday Quel fascistone di Togliatti...

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Ardito, 3 Luglio 2009.

1. Ardito

Ardito

Ratings:
    +0
    mi trovavo nel 1937 in una partita HOI2 DD , tramite un evento il re Vittorio Emanuele viene cacciato, al suo posto come capo di Stato Mussolini, un mese dopo spostando la barra politica mi ritrovo autoritario e di destra al massimo possibile , e chi viene nominato capo di Stato? Palmiro Togliatti, Leninista... :cautious:

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Evento assurdissimo!:eek:Mai vista una cosa del genere?Ma come ti è capitato?Poi Togliatti in un simile posto vorrei sapere come c'è arrivato(e come ci sarebbe arrivato secondo gli sviluppatori):D

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    ho avuto una simile stranezza in single usando la spagna nazionalista , ho fatto vincere il fronte nazionale e dopo qualche mese mi sono ritrovato con il regime leninista e evento annientamento anarchici a Barcellona :D

4. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    potevi lasciare mussolini come capo di stato :D o al massimo sperare che qualcuno di facesse un colpo di stato per levare il leninista

5. Ardito

Ardito

Ratings:
    +0
    non ho idea di come sia successo, comunque sembra che dopo pochi mesi Togliatti si sia reso conto che rischiava grosso, e ora Miussolini è capo di Stato...a breve posterò qualche immagine per sapere un po il vostro parere sull andamento della partita, dopo che io e Russia ci siam pappati la germania,...

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Storicità saltami addosso!:DPerchè non pianificare anche l'invasione della Russia insieme ai Sovietici?:D

7. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    così impari

8. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Non mi è mai capitata una situazione così! :eek: Una volta mi era successo che venisse Alcide De Gasperi al posto di Mussolini ma Vittorio Emanuele III non si è mai cambiato!

Condividi questa Pagina