Stupendo E poi ci son volute 3 case per fare un gioco di questa portata... tra l'altro su youtube c'è anche questo video che è meglio http://www.youtube.com/watch?v=tGnNbKfpx9k&feature=player_embedded
Beh dopo quel video deve essere assolutamente mio e ci hanno pure ritardato hoi3 per preder tempo appresso a questo titolo...
Bhe in teoria la Paradox in se non ci a speso un secondo... E' una sua controllata che lo ha sviluppato con l'aiuto di altri tre partner... Non credo che gli sviluppatori della para si siano spostati di casa per sviluppare un gioco puramente goliardico...
AAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHHA non si vive di soli esagoni o realismo sfrenato... Una buona rush di tank ogni tanto è il profumo della vita
Certo che pensando ai soldi che magari ci hanno buttato via per fare un gioco del genere........magari poi lo scopo del gioco, oltre che ammazzare i marziani sarà quello di fare diventare Stalin un bravo ballerino.....
ma io mi domando... cosa ha di strano un gioco del genere...red alert era sullo stesso livello di realismo suvvia... magari ne nasce un giochino poco impegnativo che ti permette di giocare rilassandoti veramente...
raga però avete sentito che musichine?.........Fantasticccheeeeee!!! Io me le sono già messe sul pc PS. Bè dai hai ragione andry non deve essere così brutto.....
No, lo voglio proprio perchè è il peggior gioco dell'anno, ma che avevate capito, mi avete frainteso, comunisti !!! (si scherza ovviamente !)
Io ho visto molti giochi peggiori di questo, questo merita una considerazione. Giusto per divertirsi un pò...
ahahahaha i command you to dance ahahahhahahaha mitico lo Stalin ballerino ahahahahah!!! Saturday-night-feveeeeer!
Si ma invece di fare un giuoco così per pc perchè non lo fanno per la play? Potevano fare che l'obbiettivo di gioco è fare diventare stalin un perfetto ballerino....tu per farlo ballare dovresti fare tipo in guitar hero dove premi cerchio quadrato ecc..... immaginativi che risate a vedere quel dittatore baffuto ballare come uno scemo come nel video
magari mettendolo a gara con Hitler idea lollissima! speriamo che facciano un mod del genere per guitar hero