1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

[SIT] Francia '39

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 6 Novembre 2008.

  1. Graziani

    Graziani

    Registrato:
    15 Agosto 2009
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    secondo me questa azione è la migliore...permette di eliminare la gran parte delle divisioni

    l'idea di sbarcare subito davanti a berlino (ammesso che passi il kattegat) non è conveniente xkè è attuabile solo se già hai massacrato parecchie divisioni (con il metodo di andy) altrimenti verrai rigettato in mare (a meno che non fai sbarcare 50 divisioni :cautious: )
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Ormai è un po' tardi per questi consigli... :)
     

Condividi questa Pagina