1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Problema partigiani

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Oberst, 2 Gennaio 2007.

  1. Oberst

    Oberst

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Gioco con l'italia ,sono impegnato in una guerra contr il Siam e il mio PI eè ridotto all'osso per via dei partigiani .C'è un moido per far diminuire il malus al pi senza dislocare divisioni ovunque in servizioa antipartigiano?E' possibile eviare il troppo aumento dell'attività partigiana senza lì'esercito?
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Non credo..
    L'unico modo per non spendere tue divisioni è usare quelle alleate che ti passano
    Altrimenti puppettizzi piu' aree possibili
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ma il problema della partigianeria è nella barra in alto dove viente indicato sulla sinistra della capacità di trasporto? o del livello di partigiani in siam? Nel primo caso basta che aumenti la produzione di beni di consumo e pian pianino scende, nel secondo caso il siam ha un livello di partigianeria pari a 0% come l'india e l'africa!
     
  4. Oberst

    Oberst

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    il problema è nella barra in alto ,allora mi basta aumentare la produzione di beni di consumo ,grazie.
     

Condividi questa Pagina