1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Cambiare lingua

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Raffaele96, 21 Agosto 2009.

1. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Alla fine non ho resistito a prenderlo, però vorrei sapere come si fa a cambiare linguaggio. Vado nella cartella hoi3, clicco sul file settings e cambio il language in italian, poi, nel momento in cui salvo il file spunta una finestra di errore che dice che è impossibile salvare il file, perche?

2. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Non ho ancora il gioco completo però...hai messo proprio la parola l_italian affianco a "language="? Non è che hai fatto qualche errore? Potrebbe essere che fosse solo il demo ad essere parzialmente tradotto in italiano.

3. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    è esattamente come dice oryol bisogni scrivere italian al posto della lingua inglese per averlo in italiano ;)

4. RedBaronRB

RedBaronRB

Ratings:
    +0
    Ma non specifica altro? Dice che non è possibile salvare il file e basta?
    Di solito dice che non può farlo perchè il file è di sola lettura o è in uso da un altro programma.... non dice qualcosa di simile??

In ogni caso quando ho provato a farlo io il file me l'ha salvato ma appena provavo ad iniziare una partita il gioco si piantava.... :humm:
    Presumo quindi che la traduzione italiana non sia ancora pronta...

Saluti
    RedBaronRB

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    per la cronaca, hoi3 non è tradotto in italiano... in italiano ci sono solo alcune stringhe presenti in eu3 che sono state copiate nei file di localizzazione: il 90% è in inglese e quindi senza localizzazione italiana

Condividi questa Pagina