1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mod di gioco NWI 1.1c Improvement Pack Compilation

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da rawghi, 21 Agosto 2009.

1. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Ciao ragazzi,
    dato l' elevato numero di bugfixes presenti, tenendo come lista il topic di Pzkpfw (qui),
    ho riunito in un unico mod i vari fix che vi elenco, in modo che potete usarlo senza toccare in alcun modo i file originali.

QUESTO MOD E' PER HOI3 V. 1.1c (1.01.01)

Per installarlo è molto semplice, basta decomprimere il file zip nella cartella "MOD" presente nella cartella di installazione di HOI3.
    Terminata la decompressione, in quella cartella dovrà quindi essere presente il file "NWI_Fix1.1c.mod" e la cartella "NWI_Fix1.1c"
    Lanciando quindi il Launcher, dal menù a tendina selezionare "NWI_Fix1.1c" e il gioco è fatto.

Comprende i seguenti fix:

Ai Improvement Pack V1.1.9
    Diplomazia e Alleanze Fixate
    Link Paradox Forum

Production AI Improvement von Kasper747
    Produzione per l'IA (dovrebbe contenere anche il fix dei convogli, perchè entrambi i mod sono fatti dallo stesso autore ed entrambi toccano 1 file.. dovrebbe avere fatto 1 merge)
    Link Paradox Forum

Fix Contraerea
    Sistema la cotnraerea. Solo istruzioni sul forum, modificato io i file interessati
    Link Paradox Forum

Anschluss of Austria troop fix and other
    Miglioramenti eventi (Anschluss, Tannu Tuva e Paesi Baltici)
    Link Paradox Forum

SHBB Mod
    Corazzate superpesanti giocabili
    Link Paradox Forum

Sexxicolors for HOI3
    Migliore definizione dei colori
    Link Paradox Forum

German "illegal" flag
    Questo è nostro, grazie a Maxim Hakim (increbile avevo fatto anch'io il file uguale.. ma la sua TGA è mille volte più nitida zoomando fuori, grande Maxim!)
    Link NWI Forum

Attenzione, non prendo alcun merito per il mod, io li ho solo messi insieme, tutti i meriti vanno ai relativi autori (vedere link a Paradox Forum)

LINK (Filefront): DOWNLOAD
    MIRROR (Megaupload): DOWNLOAD

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Grande Rawghi. Un lavoro davvero lodevole. :love:

3. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao!
    Innanzitutto complimenti!! Ho solo una domanda: Se metto il mod, poi devo ricominciare le partite già iniziate? oppure funziona anche su salvataggi già esistenti? grazie e ciao

4. fideco

fideco

Ratings:
    +0
    Qualcuno più esperto di me può confermare se gli script contenuti nella cartella Mod funzionano correttamente ?
    Io non ho fatto dei test ma a sentire qualcuno sul forum Paradox sembra che a causa di un bug (ma quanti ce ne sono??:confused:) la cartella Mod non funzioni al 100% e che quindi non ci sia alcuna differenza tra il gioco Mod e Vanilla.
    Attendono un Fix a breve e suggerisocono nel frattempo di usare JSGME per avviare i mod.
    Quindi sarebbe meglio usare quest'ultimo programmino per lanciare il mod di rawghi (bella compilation, ci voleva :shy:) anzichè il mod launcher.

Allego le discussioni su questo ennesimo problema.
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=423482
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=424038
    Ciao

5. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    appena letto il post di rawghi stavo per riprendere a giocare ad hoi.. ma dopo aver letto questa ennesima notizia.. potevo proprio aspettare a comprarlo sto hoi, ma che stronzi che sono stati questi della paradox ad usarci praticamente come betatester a pagamento

6. rawghi

Ratings:
    +502
    Purtroppo si... :piango:

grazie!

CAKKIO!!!!! Sai che non l'ho ancora testato... la parte grafica va.. ma per gli script non ho ancora iniziato un partita vera e propria... bisognerebbe se qualcuno ha tempo provare ad aggiungere il mod degli slider, in modo che si veda subito! (altrimenti appena posso provo anch'io)

Se per caso dovessi andare in Svezia... e se parcaso dovessi incontrare Johan... giuro che lo ammazzo, mi faccio vent'anni o anche l'ergastolo.. ma ne vale la pena..
    Guarda se anche questo è vero ci sarebbe da sentire l'associazione dei consumatori.. mi stanno facendo incazzare in un modo terrificante...

7. rawghi

Ratings:
    +502
    Confermo.. sembra dal forum che non funziona correttamente.. appena posso converto tutto per il JSGME

8. Chip

Chip

Ratings:
    +0
    confermo, provato e non funziona...:piango:o meglio la prima volta che ho provato funzionava e poi non più:mad:

9. Chip

Chip

Ratings:
    +0

Scusa l'ignoranza, ma che cos'è il JSGME ?

10. rawghi

Ratings:
    +502

Condividi questa Pagina