1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[JA2]Rod, Spring ed altri oggetti apparentemente inutili. A che servono ?

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Shadow88, 6 Gennaio 2007.

1. Shadow88

Shadow88

Ratings:
    +0
    cos'è il rod&spring?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Un tubo di metallo grezzo con una molla, attaccati tra loro e poi uniti all'arma ne aumentano la velocità di fuoco diminuendo gli AP necessari per sparare, di 1 o 2 AP...
    Chissà se prima o poi implementeranno anche il Vulcan, mi piacerebbe rifare una scena come quella in predator dove cercano di radere al suolo una foresta col piombo :D

3. Shadow88

Shadow88

Ratings:
    +0
    molla e tubo di ferro li trovo nel gioco no??? ma l'elastico, le batterie, l'orologio che ho trovato...il sasso ecc...ke me ne faccio?

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    il sasso serve per fare rumore e attirare i cattivi nella direzione dove lo lanci
    l'orologio devi abbinarlo a qualcosa che ora mi sfugge, non ho il gioco sottomano, per ottenere un detonatore
    le batterie dovrebbero servire per ricaricare il sensore che rileva le persone oltre i muri
    l'elastico, proprio non ricordo... appena posso controllo

5. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    In teoria l'elastico è da attaccare al sasso per fare rumore.. in teoria, a me non succede..

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    c'è il filo da attaccare alla lattina di coca cola da usare come allarme, il sasso proprio si deve lanciare, i cattivi si girano dove il sasso arriva...

7. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    orologio + filo di rame=detonatore

8. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    tubo di ferro, colla.. e.. credo, eh, devo ricontrollare skoch, vi fate il barrel allungato che vi da piu' gittata all'arma che avete

9. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    ho trovato (su un cadavere di un soldato elite) un lanciagrante Talon , simile al 203.
    L'oggetto mi sembra inutile, perchè non ho ancora trovato un arma su cui attaccarlo. Qualcuno lo ha mai trovato e su che arma lo ha attaccato?

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Dovrebbe attaccarsi a qualche arma russa, in Urban Chaos perlomeno era così, mi pare stesse sotto un Abhakan (quello che spara raffiche da due colpi precisissimi)

11. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Ho comprato (a prezzo bassissimo, perchè molto danneggiato,ma tanto c'è Wolf col suo 80 in mec) il Digital Commander Assistant e l'ho messo nell'armatura del mio peronaggio,ma non riesco a farlo funzionare o a capire a cosa serve.
    Qualcuno lo ha mai usato?

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    sbaglio o era legato alla gestione della milizia nelle operazioni tattiche ??? Non l'ho mai usato, ancora...

Condividi questa Pagina