1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Cerco Gioco

Discussione in 'Off Topic' iniziata da SkySpace, 11 Settembre 2009.

1. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Potete consigliarmi un/dei giochi che siano meglio di civ4 o medieval 2 o EUIII?
    cerco un gioco che ti faccia fare le ricerca,che mandi avanti una civiltà (preferebilmente italiana) che si possibile arrivare ai nostri giorni e in caso anche conquistare i pianeti...cerco un gioco che forse non è stato ancora creato?:cautious::p

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    In un certo senso sì!Però di simile a quello che cerchi c'è Victoria,Hearts of Iron(1 e 2, il 3 te lo sconsiglio :asd:) e il suo bellissimo mod "Modern Day Scenario 2"

3. Khamul

Khamul

Ratings:
    +0
    Tempo addietro avevo giocato a Rise of Nation, visto la descrizione che hai fatto del gioco che cerchi io te lo consiglio :approved:.

A me è piaciuto moltissimo. (E puoi scegliere la civiltà romana)

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    ma è un RTS :cautious:

5. andy

andy

Ratings:
    +120
    Uhm...Prova SR2020 se vuoi scenari moderni, oppure prova a convertire le varie partite e così via ...

6. Khamul

Khamul

Ratings:
    +0
    E' vero, ma SkySpace non ha specificato la tipologia di gioco, quindi..... :)

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Sì è vero, ma dovresti tifare per gli strategici a turni visto che stai in questo forum.:D

8. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ti consiglio la saga di Empire Earth sia il primo che il secondo, il terzo lo sconsiglio anche perchè civiltà specifiche non ci sono! :approved: Inoltre se sei fortunato li trovi a prezzi bassi su Internet.

9. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Quoto
    Empire Earth 1 + espansione consente di guidare una civiltà dalla prestoria fino alla conquista planetaria ( con l'espansione hai sia roma che italia come civiltà )

Condividi questa Pagina