1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

defeat!

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da clustre63, 12 Dicembre 2008.

1. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    ok, grazie:)

2. Bohz

Bohz

Ratings:
    +0
    Mi riferivo al link... li era tutto normale... bella forza ;)

3. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    io una volta quando ancora avevo lucared su msn con l'italia avevo conquistato tutto da stalingrado al giappone, ma non a oriente, ad occidente, nel 47 avevo praticamente tutto il mondo tranne quella parte di oriente ( la russia).
    è stata la mia partita piu' bella ( anche se questa attuale con l'unione europea mi attizza di piu' xD ) poi vabbè, una volta perchè mi annoiavo ho provato a fare il violento e mettere tutte le tech e tutte le risorse piu' tonnellate di trucchi xDDD

4. BendThatBullet

BendThatBullet

Ratings:
    +0
    mh...io con l'italia sono nel 44', controllo spagna, vichy, tutta l'africa ad eccezione di quale possedimento inglese intorno alla liberia, tutte le terre da suez a l'india, portogallo, tutte le isole britanniche, le coste dalmate, grecia, turchia e l'islanda...gli americani stanno comincianod a far sentire la loro pressione sull' AOI, come pure su l'inghilterra...

...ma il Mod 34, devo dire, per le ca**ate che ci si possono fare è stupendo, sono nel luglio del '36, con l'Italia, sono alleato (si pensi un po') degli Alleati, dopo aver invaso e diviso la Germania fra me e i francesi, mi sono annesso Ausria, Ungheria, Yugoslavia, Romania e parte della Grecia.
    Non vedo l'ora di assaltare Cecoslovacchia (peraltro per difesa), Polonia, Bulgaria, quello che resta della Grecia e la Turchia...anche i paeselli baltici possono passare ^^

Condividi questa Pagina