1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[JA2] Miniere

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da BadBlackBear, 10 Gennaio 2007.

1. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Una cosa che non ho mai capito.. le miniere, danno tot soldi in una partita a seconda di cosa?
    Non c'è volta che mi capiti la stessa cifra. Nelle guide mi dicono che vada aseconda della difficoltà, anche se io sospetto che vada a confrontarsi con la leadership.
    In quest'ultima partita sono partito con 35 di leadership [per voler partire con un rassicurante 85 di marksmanship, volendo fare il cecchino] e ora ho seri problemi di soldi.
    Con drassen che mi da 4.800 [100% loyality] circa al giorno, e avendo al mio seguito soltanto Thor e Stephen, faccio fatica ad arrivare a fine giornata con tutto quanto a posto.
    Chitzena me ne de altri 4000 circa, e con la milizia da creare nel sito sam, a drassen, e a chitzena [non pensiamo ancora al secondo sito sam] anche utilizzando appieno tony dovrò davvero aspettare circa un mese prima di prendermi un altro paio di tizi [bassi] e cominciare le operazioni per cambria

2. Shadow88

Shadow88

Ratings:
    +0
    già...davvero un problema...a me mi danno un po' più di soldi le miniere...credo per la difficoltà...ma vendendo le cose da tony nn riesci a rientrare nei costi? quindi ti prendi qualche scagnozzo misero da M.E.R.C e gli fai fare la milizia...no?

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Se non sbaglio Tony fornisce soltanto 15000 al giorno...
    Comunque se può essere utile, tra i comandi da tastiera della 1.13 c'è anche questo comando: ALT + LMB : Sell item in Sector Inventory (If option is turned on) che di default fornisce il valore di un decimo dell'arma (o dell'oggetto) venduti, questo valore però può venire anche aumentato o ridotto mettendo mano al file.ini nella cartella /data 1.13, il gioco perde un po' di fascino, ma quando giochi al livello Insane si può accettare un piccolo aiuto ;)

4. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    No, alla fine dopo aver subito troppi crash oramai gioco a expert

Condividi questa Pagina