1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

AE tracker

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 13 Settembre 2009.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ciao a tutti,
    segnalo che è uscito il Tracker per AE. L'utility è a mio avviso enormemente superiore al pur buon WITP Staff incluso con AE. Consente di fare confronti fra aerei, programmare upgrade, oltre a tenere traccia di tutte quelle notizie fondamentali che fra i vari report e summary nel gioco si perdono un po'.
    Per la produzione giapponese poi è semplicemente indispensabile.

Un saluto

2. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Ciao Invernomuto, ottima segnalazione grazie mille.

L'ho provato subito e subito mi sono scontrato con il più classico degli errori dei programmatori: "NullPointerException" (Java e Visual C++ installati come richiesto).
    Visto che l'ho provato su uno scenario breve (Aleutine), sai se il tool è utilizzabile solo nelle grandi campagne?

Grazie come sempre

3. parzan1973

parzan1973

Ratings:
    +0
    witp AE tracker

Ma dove si trova? È forse la versione 1.6 da scaricare?
    Grazie e ciao

4. parzan1973

parzan1973

Ratings:
    +0
  5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Per il Tracker, credo che sia solo per la campagna. Ti conviene provare a chiedere nella discussione del tracker sul forum di AE sul sito Matrix

6. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    Io non sono mai riuscito a far funzionare il tracker con witp chs. :mad:
    Come si installa questo?

7. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    OK Invernomuto, grazie per il consiglio. Non ho ancora iniziato una grande campagna ma forse è giunto momento :approved:. Verifico e poi posto se necessario.

Per GP: ll tool è molto semplice da installare. Devi scaricare e installare l'ultima versione di Java e Visual C++, modifichi il file di properties con i tuoi dati che trovi nella cartella una volta che unzippi il file scaricato e poi lanci il .bat sempre incluso nella stessa cartella.
    In teoria (visto che a me non parte) si dovrebbe aprire una nuova finestra con l'interfaccia del tool.
    Istruzioni stepbystep molto più dettagliate le trovi al sito http://sites.google.com/site/witptracker/home

8. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429

Ciao,
    aggiungo solo alle dettagliate istruzioni di Roccia di non toccare Java se ti parte già WITP Staff. Se vi parte WITP Staff con la patch 01 (ver 1.084) *non* serve nulla per il Tracker.

9. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    Ci provo, anche se non credo serva a molto...
    Qualcuno sà perchè non mi parte? Ho provato tutte le soluzioni sul sito, reinstallato java e il runtime C++ ma niente...prima di formattare mi funzionava :wall:

Tracker.JPG

10. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429

Ti parte WITP Staff? Se sì è un problema del tracker, se no è un problema di Java.
    Sul sito del tracker ci sono le indicazioni nel caso in cui il Tracker non funziona, prova a vedere se riesci a risolvere.

11. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    Già provate le soluzioni sul sito, cos'è witp staff?

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    un tool "compreso nel prezzo" lo trovi qui

C:\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition\tools

13. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    a me witp staff non parte....

14. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    sui computer degli extra comunitari non parte;););)

15. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    in compenso, almeno, witptracker funzia

Condividi questa Pagina