1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Succede solo a me?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Ludis, 14 Settembre 2009.

1. Ludis

Ludis

Ratings:
    +0
    Dopo la prima partita seria fatta in hoi3 (ieri) ho notato che la patch 1.2 non ha corretto tutte le stranezze,in particolare:
    -La Germania inizia l'attacco alla Polonia ad aprile-maggio
    -La Germania non conquista la Norvegia
    -In Spagna i nazionalisti perdono sempre

Volevo sapere se sono cose che succedono solo a me oppure capitano anche a voi?

2. Ludis

Ludis

Ratings:
    +0
    Ah un 'altra cosa:non riesco a dare l'odine di bombardamento costiero ad una flotta dove sono presenti corazzate.Seleziono la flotta,clicca sulla provincia con il tasto destro ma non compare la suddetta missione.

3. Khamul

Khamul

Ratings:
    +0

Nelle due mezze-partite che o fatto con l'Italia, è capitato sempre anche a me

4. Manu10

Manu10

Ratings:
    +0
    nella partita che sto facendo anche a me succede la stessa cosa

5. DecimaMAS

DecimaMAS

Ratings:
    +0
    Anche io ho lo stesso problema...

Per quel che riguarda la Germania anche a me in 3 partite fatte entro giugno già invade la Polonia poco dopo la francia e 2 volte su 3 ha annesso la Gran Bretagna!

6. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    stessa cosa anche a me nelle 3 partite che ho fatto

7. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    a me hanno vinto sempre i nazionalisti
    la germania invece mi attacca al 1° settembre.. (hihihi la faccio io... :) )

8. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    idem...specialmente anche la cosa del bombardamento costiero..

9. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Io devo ancora farci caso, comunque mi è addirittura capitato che la guerra civile scoppi ad aprile 1936, con qualche mese di anticipo, comunque in ogni partita che ho fatto i repubblicani vincono sempre, mi dà sui nervi questa cosa.

10. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    pure con me vincono i repubblicani così mi tocca aspettare che finiscono e poi li invado!!! :army1: :army4:

11. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Confermo. Capita anche a me! (i nazionalisti hanno vinto una volta sola)

12. Ludis

Ludis

Ratings:
    +0
    Ed ho anche capito perchè:l'IA non fa altro che costruire squadroni da trasporto.Nella mia partita,nel1940,l'Inghilterra ne aveva fatti circa 170 :piango:

13. King Crimson

King Crimson

Ratings:
    +0
    Nell'unica partita che ho fatto i nazionalisti hanno vinto...poi sono passati agli alleati e hanno combattuto contro i crucchi...carino no?
    La guerra è scoppiata nel 37. Nel 39 la germania aveva già conquistato svezia, norvegia, danimarca, polonia, francia, cecoslovacchia,spagna, belgio, olanda. Inoltre è sbarcata in inghilterra che si difende con 4 divisioni.

14. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    I crucchi hanno iniziato la guerra a maggio anche a me o_O

15. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    è un problema degli eventi che ora non hanno una data certa ma è a discrezione del giocatore ( o dell IA ) far avvenire o meno.
    se non erro comunque sul sito della paradox c è uno che sta mettendo a posto le date per fare avvenire gli eventi il giorno giusto

Condividi questa Pagina