1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Blocco del computer

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Blede, 15 Settembre 2009.

  1. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Visto che il mio fratello maggiore è uno di quelli che pensano che noi fratelli minori (e le nostre cose) esistiamo per il loro esclusivo comodo, e che quindi possono benissimo andare al nostro computer a fare i loro porci comodi e a installare programmi senza nemmeno chiederci il permesso (mentre se io tocco il suo sono morto), volevo chiedervi se esiste un modo per bloccare il computer senza terminare le attività in background ?? Ad esempio voglio continuare a pescare nel torrente anche quando vado a letto, allora blocco il computer così nessuno ci va attorno mentre dormo, a meno che non conosca la password per sbloccarlo.
     
  2. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    se non mi sbaglio potresti mettere la psw dopo l'avvio dello screensaver
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    metti una password anche alla presa di corrente, non sia mai che "vada via la luce" :asd::asd:
     
  4. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    se il tuo fratello non è pratico del pc.. chiudi il processo di explorer così si ritroverà windows come impallato mentre continua tutti processi come il torrente
     
  5. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Mio fratello è MOLTO pratico del pc purtroppo...
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    comprane uno nuovo allora, oppure fatti un pc-muletto, con 4 euro o pezzi dismessi, ad uso esclusivo del peer to peer, per scambiare le opere del tuo ingegno, e che controllerai dal pc "grande"
     

Condividi questa Pagina